Keyboard
larghezzaGriglia: int
altezzaGriglia: int
campoDiBattaglia: Cella[][]
serialVersionUID: long
Griglia(larghezzaGriglia: int, altezzaGriglia: int)
inizializza()
toString(): String
getLarghezzaGriglia(): int
getAltezzaGriglia(): int
checkAreaLibera(x0: int, y0: int, x1: int, y1: int): boolean
piazzaNave(index: int, x0: int, y0: int, x1: int, y1: int)
getNave(x: int, y: int): int
bombarda(x: int, y: int): boolean
checkCoordinate(x: int, y: int): boolean
isNave(x: int, y: int): boolean
Griglia
navi: HashMap <K,V>
nroNavi: int
nroMaxNavi: int
campoDiBattaglia: Griglia
serialVersionUID: long
Flotta(campoDiBattaglia: Griglia)
Flotta(campoDiBattaglia: Griglia, nroMaxNavi: int)
inizializza()
toString(): String
piazzaNave(nave: Nave, x: int, y: int)
isPositioneLibera(nave: Nave, posx: int, posy: int): boolean
isBombardata(x: int, y: int): boolean
affondata(): boolean
getGriglia(): Griglia
isNaveAffondata(x: int, y: int): boolean
Flotta
main(args: String[])
Main
bombardata: boolean
nave: int
NO_NAVE: int
serialVersionUID: long
Cella()
isBombardata(): boolean
setBombardata(bombardata: boolean)
getNave(): int
setNave(nave: int)
isNave(): boolean
Cella
flotta_uno: Flotta
interfaccia: Interfaccia
giocatore_uno: Giocatore
flotta_due: Flotta
giocatore_due: Giocatore
DisponiFlotta()
Avvia()
carica(nomeFile: String)
salva(nomeFile: String)
Partita
disponiNave(nave: Nave)
BombardaFlotta(flottaNemica: Flotta)
Umano(aNome: String, aFlotta: Flotta, aVideo: Interfaccia)
Umano
disponiNave(nave: Nave)
CPU(aNome: String, aFlotta: Flotta, aVideo: Interfaccia)
BombardaFlotta(flottaNemica: Flotta)
CPU
flotta: Flotta
nome: String
video: Interfaccia
disponiNave(nave: Nave)
Giocatore(aNome: String, aFlotta: Flotta, aVideo: Interfaccia)
BombardaFlotta(flottaNemica: Flotta)
Giocatore
Console
chiediSiNo(msg: String): boolean
stampaMsg(msg: String)
stampaFlotta(flotta: Flotta)
chiediTesto(msg: String): String
stampaCampoDiBattaglia(campodibattaglia: Griglia)
chiediInteger(msg: String): int
stampaCampoDiBattaglia(campodibattaglia: Griglia, campoavversario: Griglia)
Interfaccia
serialVersionUID: long
Ammiraglia()
Ammiraglia(nome: String)
Ammiraglia
serialVersionUID: long
Fregata()
Fregata(nome: String)
Fregata
inImmersione: boolean
serialVersionUID: long
isInImmersione(): boolean
setInImmersione(inImmersione: boolean)
Sommergibile(nome: String)
Sommergibile()
Sommergibile
nome: String
verticale: boolean
colpi: int
lunghezza: int
ID: int
nroNavi: int
getID(): int
getColpi(): int
setColpi(colpi: int)
getLunghezza(): int
getNome(): String
isVerticale(): boolean
isAffondata(): boolean
toString(): String
Nave(nome: String)
Nave()
setVerticale(verticale: boolean)
Nave
nroAerei: int
serialVersionUID: long
getNroAerei(): int
setNroAerei(nroAerei: int)
PortaAerei(nome: String)
PortaAerei()
PortaAerei
serialVersionUID: long
FlottaVuotaException
cp: Container
labelCampoUno: JLabel
tableCampoDue: CampoCanvas
labelCampoDue: JLabel
tableCampoUno: CampoCanvas
serialVersionUID: long
Gui
altezza: int
campodibattaglia: Griglia
cellSize: int
larghezza: int
nascondi_navi: boolean
OFFSET: int
SPACING: int
serialVersionUID: long
CampoCanvas(larghezza: int, altezza: int, cellSize: int, nascondi_navi: boolean)
paint(g: Graphics)
repaintBoard(g: Graphics)
setCampo(campodibattaglia: Griglia)
update(g: Graphics)
CampoCanvas
«create»
«send»
«create»