|
|||||||||
PREV CLASS NEXT CLASS | FRAMES NO FRAMES | ||||||||
SUMMARY: NESTED | FIELD | CONSTR | METHOD | DETAIL: FIELD | CONSTR | METHOD |
java.lang.ObjectMAP0809.Giocatore
public abstract class Giocatore
Implementa la classe astratta per la gestione di un giocatore: I giocatori potranno essere di tipo: 1. Giocatore Umano (sia sfidante che banco) 2. Banco CPU (computer con il ruolo di banco) 3. Sfidante CPU (computer con il ruolo di sfidante)
Constructor Summary | |
---|---|
Giocatore(java.lang.String aNome,
iConsole aVideo)
Costruttore della classe giocatore. |
Method Summary | |
---|---|
abstract boolean |
altraCarta(double puntoAvversario)
Il giocatore vuole una'altra carta? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Se il giocatore e' il computer sara' implementata una strategia di gioco a seconda che sia banco o meno |
abstract boolean |
altraMano()
Il giocatore vuole giocare una'altra mano? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Se il giocatore e' il computer sara' implementata una strategia di gioco a seconda che sia banco o meno |
java.lang.String |
daiNome()
Restituisce il nome del giocatore |
abstract int |
daiPuntata(int credito)
Quanto vuole puntare il giocatore? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Implementi una strategia di gioco per il giocatore CPU Il banco ha credito illimitato |
double |
daiPuntiScoperti()
Restituisce il punti scoperti del giocatore |
double |
daiPuntiTotali()
Restituisce il punteggio totale del giocatore |
void |
reset()
Inizializza una mano |
abstract int |
setCredito(int maxCredito)
Qual il credito iniziale? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Il giocatore CPU ha credito MAXCREDITOCPU Il banco ha credito illimitato |
void |
sommaPunti(double nuovoPunteggio)
Aggiorna il punteggio aggiungendo quello della nuova carta |
Methods inherited from class java.lang.Object |
---|
equals, getClass, hashCode, notify, notifyAll, toString, wait, wait, wait |
Constructor Detail |
---|
public Giocatore(java.lang.String aNome, iConsole aVideo)
aNome
- aVideo
- Method Detail |
---|
public void reset()
public double daiPuntiScoperti()
public double daiPuntiTotali()
public void sommaPunti(double nuovoPunteggio)
nuovoPunteggio
- public java.lang.String daiNome()
public abstract boolean altraCarta(double puntoAvversario)
puntoAvversario
-
public abstract boolean altraMano()
public abstract int daiPuntata(int credito)
credito
-
public abstract int setCredito(int maxCredito)
maxCredito
-
|
|||||||||
PREV CLASS NEXT CLASS | FRAMES NO FRAMES | ||||||||
SUMMARY: NESTED | FIELD | CONSTR | METHOD | DETAIL: FIELD | CONSTR | METHOD |