SetteeMezzo.giocatore
Class GiocatoreUmano

java.lang.Object
  extended by SetteeMezzo.giocatore.Giocatore
      extended by SetteeMezzo.giocatore.GiocatoreUmano

public class GiocatoreUmano
extends Giocatore


Constructor Summary
GiocatoreUmano(iConsole aVideo)
           
 
Method Summary
 boolean altraCarta(double puntoAvversario)
          Il giocatore vuole una'altra carta? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Se il giocatore e' il computer sara' implementata una strategia di gioco a seconda che sia banco o meno
 boolean altraMano()
          Il giocatore vuole giocare una'altra mano? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Se il giocatore e' il computer sara' implementata una strategia di gioco a seconda che sia banco o meno
 int daiPuntata(int credito)
          Quanto vuole puntare il giocatore? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Implementi una strategia di gioco per il giocatore CPU Il banco ha credito illimitato
 int setCredito(int maxCredito)
          Qual il credito iniziale? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Il giocatore CPU ha credito MAXCREDITOCPU Il banco ha credito illimitato
 
Methods inherited from class SetteeMezzo.giocatore.Giocatore
daiNome, daiPuntiScoperti, daiPuntiTotali, reset, sommaPunti
 
Methods inherited from class java.lang.Object
equals, getClass, hashCode, notify, notifyAll, toString, wait, wait, wait
 

Constructor Detail

GiocatoreUmano

public GiocatoreUmano(iConsole aVideo)
Method Detail

altraCarta

public boolean altraCarta(double puntoAvversario)
Description copied from class: Giocatore
Il giocatore vuole una'altra carta? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Se il giocatore e' il computer sara' implementata una strategia di gioco a seconda che sia banco o meno

Specified by:
altraCarta in class Giocatore
Returns:
True/False

altraMano

public boolean altraMano()
Description copied from class: Giocatore
Il giocatore vuole giocare una'altra mano? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Se il giocatore e' il computer sara' implementata una strategia di gioco a seconda che sia banco o meno

Specified by:
altraMano in class Giocatore
Returns:
True/False

daiPuntata

public int daiPuntata(int credito)
Description copied from class: Giocatore
Quanto vuole puntare il giocatore? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Implementi una strategia di gioco per il giocatore CPU Il banco ha credito illimitato

Specified by:
daiPuntata in class Giocatore
Returns:
la puntata

setCredito

public int setCredito(int maxCredito)
Description copied from class: Giocatore
Qual il credito iniziale? Se il giocatore e' umano allora gli sara' chiesta la risposta mediante interfaccia grafica Il giocatore CPU ha credito MAXCREDITOCPU Il banco ha credito illimitato

Specified by:
setCredito in class Giocatore
Returns:
credito iniziale del giocatore