Presentazione

Programma

Esami

Modalitá della prova d'esame per il corso di Informatica

Scopo della valutazione è quello di verificare l'apprendimento dei concetti e la capacitá di applicarli per risolvere problemi specifici. A tale scopo, la valutazione riguarderá sia gli aspetti relativi alla computabilitá che quelli relativi alla programmazione.

L'esame è costituito da una prova scritta, e da una prova orale.

Durante l'anno verranno effettuate 2 prove in itinere in aula, con possibile effetto esonerante dalla prova scritta (a discrezione dello studente).

L'esito della prima prova in itinere con valore esonerante dalla prova d'esame scritta è riportato nel presente file.

L'esito della seconda prova in itinere con valore esonerante dalla prova d'esame scritta è riportato nel presente file.

Visti gli esiti delle due prove in itinere svolte durante l'anno, gli studenti elencati nel presente file potranno sostenere la prova d'esame solo in modalità orale.

Il voto dello scritto o delle prove di esonero vale per tutti gli appelli dell'anno solare 2019.

Per poter partecipare a ogni prova d'esame è necessario iscriversi usando l'applicazione Esse3 entro i termini stabiliti all'interno dell'applicazione. Si suggerisce agli studenti di usare in fase di prenotazione il campo "note" per indicare se devono sostenere la sola prova orale o anche lo scritto.

Si ricorda che l'uso del sistema Esse3 è descritto nel relativo manuale e in particolare esiste una sezione per l'iscrizione agli esami e una per l'iscrizione agli esami a scelta.

Presentazione

Programma

Esami